Gioielli Chantecler

Gioielli Chantecler

I gioielli Chantecler nascono alla fine degli anni ‘40 a Capri e riescono sin da subito ad incantare attrici, personaggi del mondo dello spettacolo, donne tra le più raffinate al mondo. Sono gioielli di alta oreficeria, realizzati in oro 18 carati, bianco, giallo, rosa, che si caratterizzano per la presenza di pietre preziose, diamanti, perle di rara bellezza e per una cura dei dettagli che ha semplicemente dell’incredibile. Sono gioielli che hanno un pregio elevatissimo e che sono realizzati in modo artigianale, del tutto a mano, oggi proprio come un tempo.

Possono essere considerati come delle vere e proprie piccole opere d’arte orafe, nate per incantare, nate per offrire ad ogni donna la possibilità di esprimere se stessa al meglio. Chantecler cerca di coniugare tradizione e innovazione, così da poter rispondere alle esigenze estetiche di tutti. Ecco perché con il passare degli anni sono nate anche collezioni di gioielli in argento.

Gioielli Chantecler in oro, ma non solo: la maison sceglie anche l’argento per dare leggerezza alle sua collezioni

Gioielli in Chantecler: Et voilà! e Capriness I gioielli Chantecler in oro sono semplicemente meravigliosi, veri e propri oggetti del desiderio per tutte le donne. Non a tutte le donne però piace indossare quotidianamente gioielli tanto pregiati. Per queste donne nascono i gioielli Chantecler in argento della collezione Et voilà!, gioielli che si caratterizzano per una leggerezza estrema e che proprio per questo motivo sono perfetti per essere indossati ogni giorno e in ogni possibile situazione.

Anche con un abbigliamento ultra sportivo, questi gioielli riescono ad abbinarsi alla perfezione! Nonostante questa leggerezza, si fanno comunque notare, dato che sono curati in ogni più piccolo dettaglio, prodotti artigianali dove l’argento si mescola con smalti colorati e con deliziose pietre preziose. I colori sono sgargianti, brillanti, capaci di donare allegria e spensieratezza, senza dubbio perfetti soprattutto per le donne più giovani.